The 5-Second Trick For porte per magazzini frigo

Le caratteristiche della Twin® la rendono una vera e propria parete cellular in sostituzione dei portoni industriali rigidi.

Le chiusure industriali flessibili Polygo Faroflex sono una soluzione semplice ed economica adatta a grandi aperture che non prevedono molto passaggio.

Si aprono e si chiudono automaticamente, con uno scatto veloce, così che lo scambio termico e l’introduzione di agenti contaminanti siano ridotti al minimo.

La trasmittanza termica di un doppio telo è comunque un buon isolamento se si vuole adottare una unica soluzione di chiusura automatica.

Il processo produttivo e tutte le fasi lavorazione rispettano gli regular qualitativi della normativa ISO 9001 e quelli ambientali occur la EPD, favorendo un minore impatto ambientale.

Baie di carico fuori banchina. Sono le soluzioni che prevedono l’installazione di una banchina da porre all’esterno di un’apertura e realizzata in lamiera zincata a fuoco. Resistenti e affidabili, sono una delle scelte più richieste dalle realtà industriali.

A differenza delle porte rapide advert arrotolamento, la porta advertisement impacchettamento modello DUAL-AIR® può essere installata verso l’esterno dell’edificio su vani di qualsiasi dimensione.

Ciascuna rampa viene testata direttamente dal reparto Ricerca e Sviluppo di Campisa, per garantire al cliente un prodotto finito altamente sicuro e performante che dura nel tempo senza ricorrere a manutenzioni frequenti.

Con l’articolo di oggi, ci soffermiamo su quest’ultimo punto, stilando una guida for every l’allestimento dei punti di carico in un polo logistico o magazzino industriale.

I portali isotermici hanno lo scopo di collegare la parte posteriore dell’automezzo con la parete del fabbricato.

Simone Torasso

Soluzioni progressive, totalmente personalizzabili, for each ampliare gli spazi aziendali con capannoni pvc e coperture industriali mobili.

I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti. For each ulteriori informazioni sui cookie e sulla privacy consultare le informazioni legali . Accetto

Aprire il catalogo a pagina 8 IL SIGILLANTE Il Sigillante è l’elemento consolidato della Baia di Carico che blocca le correnti d’aria e trasforma l’interno del furgone in estensione dell’ambiente interno (foto a destra). • Sigillante Retrattile: utilizzato nella quasi totalità dei casi, composto da un portale esterno collegato website con pantografo al portale interno (che è fissato alla parete dello stabile), in modo da potersi ritrarre se l’attracco dell’automezzo è fuori asse e ritornare al suo stato originale quando il veicolo si allontana. Il portale esterno è provvisto di tre teli perimetrali in PVC a doppia armatura,...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *